BRESSANONE. Con una stima approssimativa di oltre 10 mila presenze spalmate in 4 giorni, è andata in archivio una nuova edizione del festival delle Mountainbike. Da giovedì a domenica scorsi, nel salotto buono di piazza Duomo e sulle strade di montagna della Plose, sono arrivati diverse migliaia di appassionati da oltre regione e oltre confine per non perdersi un appuntamento divenuto ormai tappa fissa per amatori e professionisti del settore. Un grande campus all'aperto dove poter provare, visionare e testare le ultime novità del mondo a due ruote. Per quattro giorni e fino a domenica, si è svolto il tradizionale appuntamento con il Mountainbike-Testival , organizzato dall'omonima rivista cartacea “Mountain Bike” in collaborazione con l’Associazione Turistica di Bressanone. In questo fine mese di settembre i più famosi produttori di bici hanno presentato i nuovi modelli di mountain bike che saranno messi in vendita a partire dal prossimo anno 2019. L'area di esposizione si trovava come sempre in Piazza Duomo e nelle vie adiacenti ed ha regalato in questi giorni un fascino speciale e indimenticabile all’evento. (fdv)