Vipiteno 

Nasce il parco per chi ama lo skateboard

Vipiteno. Un nuovo parco per skateboard per i giovani di Vipiteno potrebbe presto diventare realtà. Recentemente c’è stato un incontro tra i rappresentanti del Comune di Vipiteno, del Servizio...



Vipiteno. Un nuovo parco per skateboard per i giovani di Vipiteno potrebbe presto diventare realtà. Recentemente c’è stato un incontro tra i rappresentanti del Comune di Vipiteno, del Servizio Giovani Alta Val d’Isarco e del gruppo di skater di Vipiteno e si è parlato dello studio di fattibilità per il nuovo parco da dedicare a tutti gli amanti della tavola su ruote.

Oltre ai rappresentanti comunali Fabio Cola, Manuel Ernandes e Daniel Seidner, erano presenti l’ingegnere Kathrin Kral dell’ufficio tecnico e l’architetto Stefano Raveane, al quale è stato affidato lo studio per il progetto del futuro parco. Gli skater hanno potuto esprimere i loro desideri e partecipare alla progettazione, sottolineando quali sono le esigenze principali per i giovani vipitenesi che praticano questo sport. L’incontro è stato giudicato da tutti molto produttivo e, secondo gli skater, ha centrato i punti che da anni sono al centro delle loro attese. Il nuovo parco per skateboard dovrebbe sorgere accanto all’areale sportivo del capoluogo dell’Alta Val d’Isarco. F.D.V.













Altre notizie

Attualità