NOVACELLA. Lunedì 24 aprile i carabinieri hanno ritirato la patente a un autista che era alla guida di un autobus urbano che collega Bressanone a Novacella, perché trovato con un livello di alcol nel sangue dell'1,3 per mille.

I carabinieri hanno deciso di effettuare un alcol test dopo che il mezzo era rimasto coinvolto in un piccolo incidente a Novacella. Il conducente è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente.