Sono oltre duecento gli elettori del Partito Democratico che ieri si sono recati al seggio per votare il nuovo segretario, scegliendo tra Nicola Zingaretti, Roberto Giachetti e Maurizio Martina. «È un buon segnale», commenta Carlo Costa, segretario del circolo di Bressanone.