BRESSANONE. Lo spettacolo “Il Sogno di Soliman 3 “ha già centrato l’obiettivo dei 10 mila visitatori. A due settimane dall’inizio, lo show che si svolge ogni giorno nel cortile del Palazzo Vescovile ha tagliato martedì l’importante traguardo e il vice presidente della Bressanone Turismo Markus Knapp ha accolto all’ingresso del Palazzo la famiglia Di Salvo di Pavia. Alla piccola di casa, 10.000ª visitatrice, e ai genitori sono stati regalati un elefante di peluche di Soliman, il libro della storia di Soliman e un pan di zenzero di Soliman del panificio Profanter. Lo spettacolo di luci e musica, poi, ha colpito e stupito soprattutto la bambina e Knapp, si è detto veramente soddisfatto per il numero di visitatori già registrato in quest’ultimo anno dello show della trilogia di Soliman. "Il numero di visitatori e le critiche positive parlano da soli – ha detto Knapp - Nonostante le condizioni meteorologiche non buone, siamo stati in grado di registrare lo stesso numero di visitatori degli anni precedenti e non possiamo che dirci fortunati di offrire una simile esperienza sia agli ospiti che alla gente del posto”. E i numeri in questo lungo ponte dell’Immacolata aumenteranno. “Il Sogno di Soliman 3” sarà replicato fino al 7 gennaio ogni giorno alle 17.30, 18.30, 19.30, venerdì e sabato anche alle 20.30. (t.c.)