BRESSANONE. Attivato il collegamento con bus navetta per le piste della Plose e in particolare dalla città alla cabinovia. Collegamenti in partenza da Bressanone con la linea 321 ( Bressanone - S. Andrea - Eores - Plancios) e S1 (Bressanone - Plose) dal 23 dicembre con prima corsa da Bressanone alle 8.13 (apertura cabinovia 8.45 e impianti di risalita alle 9). Inoltre attiva dal 26 dicembre la linea S3 Skibus Rasa - Naz - Varna - Novacella.
Collegamenti in skibus anche da San Leonardo, Cornale e Cleran Fischer per la cabinovia Plose grazie alle corse S4, S5 e S6. I biglietti per gli skibus sono in vendita all’ufficio turistico di Bressanone e all’infopoint mobile. Non sono in vendita a bordo della linea S3. (fdv)
Collegamenti in skibus anche da San Leonardo, Cornale e Cleran Fischer per la cabinovia Plose grazie alle corse S4, S5 e S6. I biglietti per gli skibus sono in vendita all’ufficio turistico di Bressanone e all’infopoint mobile. Non sono in vendita a bordo della linea S3. (fdv)

