chiusa 

Roberto Lionello confermato capogruppo degli alpini

CHIUSA. Si è svolta nei locali della sede degli alpini di Chiusa l’assemblea annuale organizzata e indetta per le votazioni per l’elezione del capogruppo. Nella sede sociale di via Stazione, ancora...



CHIUSA. Si è svolta nei locali della sede degli alpini di Chiusa l’assemblea annuale organizzata e indetta per le votazioni per l’elezione del capogruppo. Nella sede sociale di via Stazione, ancora una volta è stato eletto all’unanimità Roberto Lionello, che guiderà la sezione per altri due anni.

Alla presenza del consigliere sezionale Gualtiero Innocenti, l’assemblea ha avuto inizio con la relazione morale del capogruppo, a cui è seguita la relazione finanziaria del tesoriere, approvata all’unanimità. Il direttivo eletto è composto dal capogruppo Roberto Lionello, dal suo vice Bruno Favretto, dal tesoriere Mario Rigotti e dai consiglieri Elio Cervo, Stefano Crepaz, Walter Losa, Claudio Alfiere Cimbri, revisori dei conti Bsono Roberto uson e Giacomo Cogogli.

La serata dedicata all’assemblea annuale si e conclusa con una cena offerta dal gruppo chiusano per soci e simpatizzanti, mentre, per quanto riguarda il primo impegno in calendario nel 2018, la gara di slittini programmata in notturna alle Alpi di Villandro è stata rinviata. (u.prinz)















Altre notizie

Attualità