Scontro tra auto sulla statale del Brennero

Una mancata precedenza è all'origine dell'incidente stradale (nella foto di Fabio De Villa) di ieri pomeriggio poco prima delle 15.30 avvenuto lungo la strada statale del Brennero all'altezza dell'Hot...



Una mancata precedenza è all'origine dell'incidente stradale (nella foto di Fabio De Villa) di ieri pomeriggio poco prima delle 15.30 avvenuto lungo la strada statale del Brennero all'altezza dell'Hotel Tourist. A scontrarsi due automobilisti della zona, il primo a bordo di una Ford Fiesta ed il secondo a bordo di una Fiat Punto. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, la Fiat viaggiava sulla strada statale in direzione sud, quando si è vista sbarrare la strada dalla Ford proveniente dalla corsia opposta nel tentativo di svoltare in direzione del nosocomio. Nonostante il violento impatto, i conducenti non hanno riportato ferite. Sul posto le pattuglie di polizia locale ed i vigili del fuoco volontari, intervenuti per un principio d'incendio tra le due auto, subito scongiurato. (fdv)













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità