PHOTO
VIPITENO. Paura a Vipiteno per un incidente stradale sulla strada statale del Brennero avvenuto nella mattina di oggi, domenica 11 dicembre.
Lo scontro, la cui dinamica è ancora in fase di ricostruzione, è avvenuto attorno alle 10.30 all'uscita della galleria Novale.
I feriti sono stati presi in cura dal soccorso sanitario.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco volontari e le forze dell'ordine che sono intervenuti per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e il ripristino della sede stradale. Nel violento impatto uno dei veicoli si è ribaltato ed è stato necessario un intervento con l'autogru per il recupero.


