BRESSANONE. Poco dopo la riapertura, l'Hotel "Elephant" di Bressanone ha ricevuto una visita inaspettata la Domenica delle Palme. La proprietaria Elisabeth Heiss (nella foto), il figlio e l'amministratore delegato Michael Falk con il partner, hanno accolto l'ex cancelliera federale Angela Merkel, che stava rientrando in patria dopo un viaggio in Italia con soggiorno a Roma.

La signora Merkel, che era accompagnata da Annette Schavan, l'ex ministro dell'Istruzione, si è goduta la cena nell'antica sala tedesca: riconosciuta da alcuni ospiti, si è dimostrata rilassata quanto affabile.