Lo spettacolo a Bressanone 

Soliman a quota 20 mila spettatori

Bressanone. Domenica scorsa, lo spettacolo di luci e musica Best of Soliman’s Dream ha toccato a Bressanone i 20.000 spettatori, nel cortile del Palazzo Vescovile. Come regalo a Heidi Kronbichler, 20....



Bressanone. Domenica scorsa, lo spettacolo di luci e musica Best of Soliman’s Dream ha toccato a Bressanone i 20.000 spettatori, nel cortile del Palazzo Vescovile. Come regalo a Heidi Kronbichler, 20.000ª spettatrice, il presidente della Bressanone Turismo Markus Huber e il responsabile del progetto Fabian Ganterer hanno consegnato un libro sulla storia di Soliman, un elefante di peluche e un dvd dello spettacolo..

L’elefante sarà ancora ospite del Palazzo Vescovile per 13 giorni e racconterà agli spettatori le sue avventure più emozionanti. L’elefante indiano era una figura senza voce nella trilogia precedente. Nel Best-of-Show di quest’anno lui stesso racconta il suo lungo viaggio, i suoi sogni e il suo soggiorno nella città vescovile.

La voce narrante è dell’attore brissinese Peter Schorn, che accompagna gli spettatori in un viaggio magico ed emozionante. Chi non ha ancora assistito a questo spettacolo, può farlo fino al 6 gennaio. Spettacoli giornalieri si svolgono alle 17.30, 18.30 e 19.30. T.C.













Altre notizie

Attualità