L’attraversamento pedonale in via Vittorio Veneto fra stazione dei treni e polo scolastico è trascurato. Nonostante la presenza del nonno vigile nelle ore di maggior traffico, la gente protesta petr le strisce poco visibili e il fondo stradale disconnesso. (fdv)