Varna 

Tribune e bar nuovi al campo sportivo  

Varna. Proseguono i lavori di modernizzazione del campo sportivo di Varna. Terminati i lavori per le nuove tribune, ora tocca al chiosco, in quanto le vecchia struttura in legno non corrispondeva...



Varna. Proseguono i lavori di modernizzazione del campo sportivo di Varna. Terminati i lavori per le nuove tribune, ora tocca al chiosco, in quanto le vecchia struttura in legno non corrispondeva alle esigenze odierne. Nelle settimane scorse sono iniziati i lavori avviati dalla giunta comunale, che ha incaricato la ditta Obexer Markus della posa delle fondamenta, mentre la ditta Oberrauch srl si occuperà do montare la struttura in legno. Le spese ammontavano a 69.843,00 euro e in occasione dei lavori sono stati posati nella zona sportiva dei contatori elettrici all’esterno dell’edifico. La stessa ditta Oberrauch si è anche occupata di montare le grate all’entrata del bar e del ristorante della zona sportiva e riparerà il muro dell’edificio dopo la demolizione del vecchio tetto. Per questi lavori è stato previsto un importo di 5.230,00 euro più iva. La Seeber srl monterà una protezione dal sole sul nuovo fabbricato, i costi per questo ammontano a 5.000,00 euro più iva,, mentre la ditta Furlan fornirà e installerà un nuovo sistema chiavi per l’intero edificio al costo di 1.272,40 euro. F.D.V.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità