Vipiteno. Una donna di 20 anni è rimasta ferita in modo non grave in un incidente con la sua motocicletta avvenuto ieri verso le 13 a Vipiteno.
La donna, germanica, stava percorrendo la statale del Brennero, quando, per ragioni da chiarire, è caduta, riportando ferite fortunatamente moderate.
I soccorsi sono stati allertati immediatamente e sul posto è arrivato un equipaggio della Croce bianca di Vipiteno, che si è occupato del primo intervento e ha tracciato il quadro clinico della donna. La turista è stata quindi trasportata in ambulanza all’ospedale di Vipiteno per proseguire le cure. Sul luogo dell’incidente anche la polizia stradale.
La donna, germanica, stava percorrendo la statale del Brennero, quando, per ragioni da chiarire, è caduta, riportando ferite fortunatamente moderate.
I soccorsi sono stati allertati immediatamente e sul posto è arrivato un equipaggio della Croce bianca di Vipiteno, che si è occupato del primo intervento e ha tracciato il quadro clinico della donna. La turista è stata quindi trasportata in ambulanza all’ospedale di Vipiteno per proseguire le cure. Sul luogo dell’incidente anche la polizia stradale.

