Vipiteno. Una donna di 20 anni è rimasta ferita in modo non grave in un incidente con la sua motocicletta avvenuto ieri verso le 13 a Vipiteno.

La donna, germanica, stava percorrendo la statale del Brennero, quando, per ragioni da chiarire, è caduta, riportando ferite fortunatamente moderate.

I soccorsi sono stati allertati immediatamente e sul posto è arrivato un equipaggio della Croce bianca di Vipiteno, che si è occupato del primo intervento e ha tracciato il quadro clinico della donna. La turista è stata quindi trasportata in ambulanza all’ospedale di Vipiteno per proseguire le cure. Sul luogo dell’incidente anche la polizia stradale.