PHOTO
BRUNICO. Nel tardo pomeriggio di oggi, 24 ottobre, un’auto avrebbe preso fuoco nel parcheggio sotterraneo di un condominio nel centro di Brunico. Almeno in 8 intossicati, ma – fortunatamente – nessun ferito grave, solo un vigile del fuoco lievemente ferito.
Le motivazioni sono ancora da chiarire, ma il condominio è stato comunque evacuato, lo stesso per il palazzo adiacente e il parcheggio sotterraneo stesso.
L’intervento dei vigili del fuoco è durato circa un’ora, ma per l’auto non c’è stato niente da fare: è stata completamente bruciata.


