BOLZANO. E’ grave un motociclista germanico caduto questa mattina (29 agosto) a Passo Lavazè.

L’uomo ha perso il controllo del mezzo ed è rovinato a terra procurandosi forti traumi.

Dopo il primo soccorso dell’ambulanza di Nova Ponente, è stato trasportato in elicottero al San Maurizio di Bolzano.

Sul posto anche i carabinieri di Nova Ponente e i vigili del fuoco volontari.