PHOTO
CALDARO. Era uscito con una comitiva per un'escursione in bici, il turista ceco di 60 anni che ieri sera, attorno alle 20.45, è stato protagonista di un incidente nei pressi del Lago di Caldaro. L'uomo ha perso il controllo della propria due ruote, cadendo violentemente e riportando ferite gravi.
Soccorso all'istante da chi ha assistito all'accaduto, il ciclista ha ricevuto successivamente le cure dei sanitari della Croce Bianca e della Croce Rossa ed è stato trasportato all'ospedale San Maurizio di Bolzano.


