PHOTO
BOLZANO. In corso il recupero del camion finito sui binari a Settequerce. Il mezzo pesante, dopo aver percorso un tratto di ciclabile, è finito sulla ferrovia interrompendo la circolazione dei treni per Merano.
I vigili del fuoco di Bolzano stanno operando per il recupero del mezzo e mettere fine al disagio.


