Bolzano

Camionista ubriaco provoca un incidente alle 11 del mattino: denunciato per guida in stato d’ebbrezza

Fermato dalla polizia locale di Bolzano, aveva un tasso alcolemico di 2,84 g/l. Nelle scorse ore è stato inoltre recuperato e avviato alla rottamazione anche un veicolo abbandonato lungo la strada arginale



BOLZANO. Praticamente ubriaco poco prima di pranzo, alle 11, al volante di un autocarro pesante ha causato un "lieve incidente stradale", fortunatamente con conseguenze limitate: è stato “pizzicato” dalla polizia locale di Bolzano con un tasso alcolemico di 2,84 g/l.

A carico dell'uomo, un autotrasportatore professionale di origini straniere, è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza: nel caso del conducente il livello ammesso è pari a 0,00 grammi per litro. L'episodio risale a venerdì scorso.

Parallelamente è proseguita anche l'attività volta alla rimozione dei veicoli abbandonati sul territorio del capoluogo altoatesino per "contrastare situazioni di degrado e insicurezza urbana, oltre che per tutelare il decoro della città", informa una nota. Nelle scorse ore è stato recuperato e avviato alla rottamazione anche un veicolo abbandonato lungo la strada arginale. 













Altre notizie

Tennis

Cobolli batte Zverev e va in finale a Monaco di Baviera - le foto

Flavio Cobolli è in finale al toreno Atp 250 di Monaco di Baviera. L'azzurro in semifinale ha sconfitto 6-3 6-2 il tedesco Alexander Zverev, numero 3 del ranking mondiale. Cobolli, attualmente numero 16 Atp, per la conquista del titolo della città bavarese affronterà il vincente tra lo slovacco Alex Molcan (n.166) e lo statunitense Ben Shelton (n.6). 

I controlli

Brennero, ricercata arrestata in stazione dalla Polizia

Controlli della Polizia Ferroviaria alla stazione del Brennero, dove la donna di 66 anni è stata identificata. Dagli accertamenti è emerso un provvedimento restrittivo a suo carico per una condanna definitiva. Ora s trova nel carcere di Trento a disposizione dell’autorità giudiziaria

Attualità