BOLZANO. Il sindaco di Bolzano Renzo Caramaschi parteciperà venerdì 16 giugno all'assemblea ordinaria della società Alperia, di cui il Comune di Bolzano detiene una partecipazione del 21%.

«L'esercizio 2022, ha detto il primo cittadino, si è chiuso con un risultato positivo pari a 34.175.154 euro di cui 32 milioni in distribuzione ai soci come dividendi. Per il Comune di Bolzano si tratta di circa 6.720.000 euro», ha spiegato il sindaco alla consueta conferenza stampa dopo la riunione della Giunta comunale.