DAGLI USA

Chico Forti: "La riconferma di Di Maio notizia vitale per me"

“Il mio messaggio di supporto a colui che, innegabilmente, è riuscito dove tanti altri hanno fallito”



TRENTO. "Ho appena saputo della riconferma di Luigi Di Maio al ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, una notizia per me d'importanza vitale. Indipendentemente dalle ideologie politiche, ci terrei a far pervenire un vostro messaggio di supporto a colui che, innegabilmente, è riuscito dove tanti altri hanno fallito. Io sono limitato, la mia voce non viaggia lontano, ma voi da qualche tempo ormai siete la mia voce e potete sopperire". Lo scrive in un messaggio sulla sua pagina web Chico Forti, l'ex produttore prossimo al rientro in Italia dopo 20 anni trascorsi in un carcere di massima sicurezza in Florida per un omicidio al quale si è sempre dichiarato estraneo. Ad annunciare un accordo in tal senso con le autorità americane - che hanno accolto l'istanza di Forti di avvalersi dei benefici previsti dalla Convenzione di Strasburgo e di essere trasferito in Italia - era stato proprio Di Maio nel dicembre scorso.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità