BOLZANO. Come di consueto, anche quest'anno le Truppe Alpine dell'Esercito di stanza in Alto Adige hanno dato il loro contributo alla logistica della Colletta Alimentare.

Il Reggimento Logistico di Merano, il 5/o Alpini di Vipiteno e il 2/o Reggimento Trasmissioni Alpino di Bolzano sono scesi in campo al fianco dei volontari mettendo a disposizione dell'iniziativa solidale uomini, donne e automezzi di vario tipo per il trasporto verso i magazzini dei generi alimentari raccolti in numerosi punti di raccolta nella Provincia.