BOLZANO. L'assegnazione della concessione dell'Autostrada del Brennero sarà oggetto dell'incontro, in programma domani 17 gennaio a Roma, tra i presidenti delle Province di Bolzano e Trento, Arno Kompatscher e Maurizio Fugatti, con il ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini.

Al confronto, durante il quale si affronteranno le questioni ancora aperte prima del bando della gara d'appalto per la concessione dell'A22, parteciperanno anche i vertici della società Autostrada del Brennero, il presidente Hartmann Reichhalter e l'amministratore delegato Diego Cattoni.