BOLZANO. Oggi il Ministro della Salute, sulla base dei dati della Cabina di regia, non firmerà nuove ordinanze.

La Provincia autonoma di Bolzano, assieme alle Regioni Campania, Toscana e Val d'Aosta, passeranno in giallo da domenica 20 dicembre 2020 per scadenza dell'ordinanza vigente.

Una notizia nota, ma ora ufficiale.