BOLZANO. Un applauso di ringraziamento e sostegno a medici,  infermieri e a tutto il personale sanitario. Anche in Trentino Alto Adige il flashmob lanciato sul web ha avuto numerose adesioni.

A mezzogiorno i cittadini sono usciti sui balconi e si sono affacciati alle finestre per un grazie dal grande valore simbolico.

 

Ecco Bolzano.

I cittadini hanno aderito al flash-mob con scroscianti applausi

 

Ecco piazza Duomo a Trento.

Un tributo ai medici e agli infermieri impegnati negli ospedali (video di Daniele Mosna / agenzia Panato)