L'EMERGENZA

Coronavirus in Trentino, tre nuovi casi positivi e task force al lavoro su sospetto focolaio

I tre contagiati lavorano tutti per la stessa azienda di logistica 



TRENTO. Tre nuovi casi positivi e task force al lavoro per isolare un sospetto nuovo focolaio Covid 19 in Trentino. Lo conferma il rapporto odierno dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari che sta indagando per ricostruire i contatti relativi ai tre nuovi contagiati che appartengono tutti alla medesima azienda. Si tratta di una realtà che si occupa di logistica e che per sua natura pertanto genera quotidiani rapporti extraprovinciali. 

A titolo prudenziale l’Azienda sanitaria ha disposto l’isolamento per tutti i dipendenti della ditta in questione e lunedì verranno effettuati tamponi ad ampio raggio su tutti i loro contatti più significativi. È opportuno segnalare però che nessuno finora ha avuto bisogno di ricovero, pertanto rimane anche oggi a quota zero il numero dei pazienti Covid ospedalizzati. 

Prosegue nel frattempo con la consueta intensità la campagna di tamponi: ieri ne sono stati analizzati 1363 di cui 518 dalla APSS e 845 dalla FEM. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità