BOLZANO. Arriva l’ok dalla Giunta provinciale per la firma di un accordo aggiuntivo sulla finanza locale: saranno 37 i milioni, contati come fondi aggiuntivi, per i Comuni – volti a coprire le spese correnti. 

Questo è stato il risultato della firma del primo accordo per il rinnovo del contratto collettivo intercompartimentale per il triennio 2022-2024. Per le spese aggiuntive, per il personale, i comun avranno a disposizione 10 milioni per il 2024 e altrettanti per il 2025.