BOLZANO. Sostanze illegali ad alto dosaggio, tagliate male o dichiarate in modo errato. In particolare ketamina e cocaina. Decine di malori nelle ultime settimane in Alto Adige. E due sospette morti per overdose.

«Abbiamo lanciato un allarme - spiega Peter Koler del Forum Prevenzione - in cui invitiamo a prestare la massima attenzione. Le segnalazioni sono aumentate e la preoccupazione tra i giovani si è alzata. L'unica buona notizia è che non ci sono indicazioni di fentanyl in circolazione nella nostra provincia». 

Tutto sull’Adige in edicola