BOLZANO. Si cerca la persona alla guida dell'auto che, nella serata di ieri (25 novembre), ha investito sulle strisce pedonali, proseguendo poi la marcia, una signora di 82 anni a San Costantino, frazione di Fiè allo Sciliar. 

L'anziana è stata trasportata in elicottero all'ospedale San Maurizio di Bolzano dove i medici hanno evidenziato la rottura del femore. 

Le forze dell'ordine conoscono il modello dell'auto di colore nero che ha provocato l'incidente e auspicano che la persona alla guida si faccia avanti. Intanto, attraverso le telecamere di sicurezza, si sta risalendo alla targa del mezzo.