PHOTO
BOLZANO. Sono risultati positivi al coronavirus il direttore generale dell'Azienda sanitaria dell'Alto Adige Florian Zerzer, come anche il direttore sanitario Josef Widmann, la direttrice tecnico-sanitaria Marianne Siller e il direttore del distretto sanitario meranese Umberto Tait.
La notizia è stata data dal portale news Stol.it. Zerzer sta comunque lavorando da casa e in sede viene casomai sostituito da Enrico Wegher.


