PHOTO
SESTO. Nel pomeriggio di oggi, a Sesto, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un’auto e una motocicletta: il frontale ha visto un uomo, 65 anni, e una donna, 57, rimanere feriti gravemente.
La donna è stata trasportata a San Candido con il supporto della Croce Bianca, mentre per il 65enne è stato necessario l’elisoccorso, il Pelikan 2.


