BOLZANO. Furbetti del vaccino? Non in Alto Adige. Lo ha detto il governatore Arno Kompatscher rispondendo a una domanda oggi in conferenza stampa dopo la riunione di giunta: “L’assessore Widmann lo ha già chiarito. Da noi nelle categorie “altri” sono state inserite categorie vaccinate ma al 100% in linea con quanto previsto dalla disciplina nazionale, ovvero categorie che avevano il diritto”.  

“Lo chiariremo con il commissario Figliuolo – ha detto il governatore –  qui non è stata saltata la fila. Non posso escludere singoli casi, che eventualmente andranno scoperti e corretti. Ma le regole sono state rispettate”.