PHOTO
BOLZANO. "Complimenti a Zenorini per l'elezione nella Lega. Paolo è un amico con cui già da anni lavoriamo con buona e proficua collaborazione a vantaggio dei cittadini tutti. Continueremo così, dopo Bressanone, anche a Laives. E sarà così anche nel 2025 per le elezioni comunali di Bolzano in cui la coalizione di centrodestra che governa a Roma come in Provincia, si presenterà unita". Lo afferma il coordinatore di Fdi Alto Adige e vice presidente della Provincia Marco Galateo.


