incidenti

Giornata sfortunata per i motociclisti sulle strade dell’Alto Adige: due incidenti nel giro di poche ore

Soccorsi in azione in Val Passiria per due motociclisti caduti e feriti in maniera grave: uno è ricoverato a Innsbruck, l’altro a Bolzano. Il secondo incidente è avvenuto a Racines



BOLZANO. Incidente con la moto, oggi, domenica 8 agosto, sulla strada della Val Passiria, per due motociclisti caduti con la loro moto e rimasti feriti in maniera grave. Sono intervenuti gli operatori sanitari con gli elicotteri Pelikan 1 e Pelikan 3, uno dei due feriti è stato portato to a Innsbruck, l’altro all’ospedale di Bolzano. Sulla dinamica stanno indagango i carabinieri. 

Un altro incidente motociclistico a Racines: una coppia tedesca (entrambi classe 1977) è caduta sull’asfalto bagnato: ferite lievi per l'uomo, più gravi per la donna. Sono intervenuti Croce Bianca e carabinieri.













Altre notizie

Dolomiti

Ecco come rinascerà il Rifugio Graffer al Grostè

La Sat ha scelto il progetto dello studio Campomarzio di Trento. La struttura nelle Dolomiti di Brenta, costruita nel 1947, fu demolita alla fine degli anni Ottanta. I progettisti: verrà riqualificata e ampliata «rievocando l’atmosfera e la storia»

Attualità