ALA / AVIO. Hanno visto il giovane imboccare l’A22 e poi fare la rampa che porta alle corsie di marcia, senza battere ciglio.

Dove sta la stranezza? Il giovane non era su un’auto o in sella a una rombante moto, ma ha deciso di imboccare l’autostrada su... un monopattino.

Proprio così: in monopattino. Gli automobilisti in transit sono rimasti sorpresi, anche se c’è chi non ha mancato di tirare fuori il cellulare e immortalare in un video la scena surreale, e assai pericolosa.

L’incredibile vicenda è andata in scena al casello Autobrennero di Ala / Avio.

Ma ecco le immagini.