BOLZANO. Due sciatori sono caduti questa mattina (25 gennaio) da una seggiovia all'Alpe di Siusi. Entrambi hanno riportato gravi ferite, come riporta il portale news di Rai Südtirol.

L'incidente si è verificato nei pressi della stazione a valle dell'impianto di risalita Goldknopf. I due sciatori sarebbero precipiti da un'altezza di circa sette metri.

L'intervento dei soccorritori è tuttora in corso. Sul posto si trova anche l'elisoccorso Aiut Alpin Dolomites.