PHOTO
BOLZANO. Due sciatori sono caduti questa mattina (25 gennaio) da una seggiovia all'Alpe di Siusi. Entrambi hanno riportato gravi ferite, come riporta il portale news di Rai Südtirol.
L'incidente si è verificato nei pressi della stazione a valle dell'impianto di risalita Goldknopf. I due sciatori sarebbero precipiti da un'altezza di circa sette metri.
L'intervento dei soccorritori è tuttora in corso. Sul posto si trova anche l'elisoccorso Aiut Alpin Dolomites.


