BOLZANO. Una rappresentanza dei carabinieri di Bolzano, insieme a San Nicolò, hanno visitato il reparto di pediatria dell'ospedale San Maurizio consegnando dei libri e degli album da colorare ai bambini ricoverati presso il reparto.

I militari - si legge in una nota del Comando provinciale - hanno ricevuto «in cambio» una grandissima forza ed energia dai piccoli pazienti, che affrontano questo periodo di festa lontano da casa, ma assistiti dal preparatissimo e simpaticissimo personale sanitario.