PHOTO
BOLZANO. Aveva preso a noleggio un motorino. Così Thomas Grumer si spostava sull'isola. A luglio, però, il bonifico non è mai stato eseguito e il titolare dell'agenzia di noleggio ha sporto denuncia. Era l'11 luglio.
Ad oggi non c'è più traccia né di quello scooter né del 42enne bolzanino, sparito nel nulla da oltre un mese nella località di Santa Eulalia, a Ibiza, in Spagna.


