PHOTO
BOLZANO. Il movimento ambientalista altoatesino piange la scomparsa di Argante Brancalion. A dare la notizia della morte dello storico attivista è stato lo Spazio autogestito 77, con un post sui social.
«Noi guardiamo ancora quel passo inconfondibile – hanno scritto - e quella voglia infinita di lottare per il Bene Comune. In ogni momento, con gioia e perseveranza. Lasci un vuoto incolmabile. Ciao Argante, che la terra ti sia lieve! Le compagne e i compagni di Spazio autogestito 77».


