SAN CANDIDO. Ieri sera, 16 febbraio, verso le 22 i vigili del fuoco di San Candido sono stati allertato a causa dell’incendio di una casetta di legno nella parte posteriore di un hotel.

Il rapido intervento ha permesso di circoscrivere il rogo, limitando i danni. L’area è stata messa in sicurezza e bonificata.

Non risulta essere coinvolto nessuna pesona.