PHOTO
CALDARO. Resta ricoverato all'ospedale di Verona il titolare del panificio distrutto dal violento incendio divampato nel tardo pomeriggio di sabato 27 giugno a Caldaro. L'uomo è ancora intubato, ma secondo quanto si apprende le sue condizioni hanno fatto registrare un lieve miglioramento nelle ultime ore.
È stata invece dimessa la moglie, rimasta coinvolta nell'emergenza e presa in carico dai sanitari dopo il rogo.
L'incendio ha richiesto un imponente intervento di soccorso durato per tutta la notte. Le fiamme sono state dichiarate definitivamente spente alle 5.20 di questa mattina, dopo oltre dodici ore di lavoro. Sul posto hanno operato circa 160 vigili del fuoco con oltre 20 mezzi, affiancati dai Vigili del fuoco permanenti di Bolzano, dalla Croce Bianca, dalle forze dell'ordine e dalla protezione civile.
Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.


