BOLZANO. Sono otto le persone rimaste ferite, di cui due in maniera grave, in un tunnel sulla Statale 244 della Val Badia, al km 7,9: coinvolte tre automobili e una motocicletta.

Pronto l’intervento di vigili del fuoco, Croce Bianca e del Pelikan 2, l’elisoccorso, che ha trasportato due feriti all’ospedale di Bolzano.

Altri cinque invece ricoverati a Brunico.