PHOTO
ORA. Incidente nella notte lungo la statale tra Ora e Termeno: il conducente avrebbe perso il controllo dell’auto, precipitando in un fosso e capottando il veicolo.
L’uomo al volante sarebbe riuscito ad uscire dall’auto una autonomia, per poi essere trasportato dai soccorsi in ospedale. Nell’intervento sono stati partecipi i vigili del fuoco di Termeno, la Croce Bianca e i Carabinieri. Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando sull’accaduto.


