PHOTO
BOLZANO. Grave incidente stradale, nel pomeriggio di sabato 19 giugno, sulla strada che da Madonna di Pietralba porta a Monte San Pietro, non lontano da Nova Ponente.
Nell’incidente, che ha coinvolto più mezzi, una persona è rimasta ferita seriamente. I vigili del fuoco di Monte San Pietro e Nova Ponente hanno dovuto utilizzare anche la pinza idraulica per estrarre dalle lamiere della macchina l’automobilista, che è stato poi portato con l’elisoccorso in ospedale.
Oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti anche Croce Bianca, Elisoccorso e forze dell'ordine.


