il lutto

Incidente sulla Statale della Val Venosta, Glorenza piange Kurt Warger

Troppo violento lo schianto per il conducente dell'automobile, che è morto sul colpo. 58 anni, Warger lavorava come segretario comunale di Prato allo Stelvio ed era consigliere a Glorenza dove abitava (foto: Comune di Prato allo Stelvio)
L'INCIDENTE - Scontro frontale con un tir, automobilista morto in Val Venosta



SILANDRO. È Kurt Warger, 58 anni, segretario comunale di Prato allo Stelvio, la vittima dell'incidente mortale verificatosi sulla Statale della Val Venosta a Vezzano nella mattina di oggi, 22 settembre.

Al momento dello schianto, Warger stava guidando in direzione di Merano e non si trovava lontano dall'area produttiva della frazione di Vezzano quando la sua auto ha invaso la corsia opposta finendo contro il Tir che arrivava dal senso opposto.

Illeso il conducente dell'autocarro, uscito di strada, mentre per Warger non c'è stato purtroppo nulla da fare.

Sotto shock gli abitanti di Glorenza, comune dove Warger viveva ed era volto noto per il suo impegno come consigliere comunale.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità