PHOTO
ROMA. "Vergognose le code chilometriche sul Brennero: l'Austria (come la Germania) fa entrare i camionisti in arrivo dall'Italia solo dopo un tampone negativo. I nostri lavoratori meritano regole chiare, rispetto e parità di condizioni: dato che siamo in Europa, se queste sono le disposizioni dobbiamo essere pronti a fare lo stesso". Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini.


