PHOTO
BOLZANO. "Rimarrò in carica fino alla fine per onorare il mandato ricevuto dagli elettori". Lo ha dichiarato il presidente della Provincia Arno Kompatscher all'ANSA, in merito alle voci su un suo possibile passaggio anticipato al settore privato.
Il governatore ha confermato di aver ricevuto diverse offerte da parte di aziende, precisando però di aver dato a tutti la medesima risposta.


