PHOTO
BOLZANO. "Ci stringiamo, come comunità della Südtiroler Volkspartei, ai cari di Helmuth Renzler. Con la perdita di Helmuth, ci ha lasciato un'importante voce sociopolitica del nostro territorio. Mancheranno il suo spirito critico e il suo instancabile impegno per le questioni care a tante e tanti cittadini. Grazie Helmuth per il percorso politico fatto insieme e riposa in pace". Lo ricorda con queste parole il governatore altoatesino Arno Kompatscher.


