BOLZANO. Una grande folla, tantissimi bolzanini hanno salutato oggi pomeriggio per l’ultima volta Barbara Repetto, morta per una grave malattia a 77 anni. La chiesa dei Domenicani, in piazza Domenicani a Bolzano, era gremita e tutti sono stretti alla famiglia di Barbara, al marito Toni Visentini e ai figli Claudio, Alessandro e Irene.

La sepoltura si terrà la settimana successiva, martedì 18 giugno, con una cerimonia nella chiesa parrocchiale di Nova Ponente. Successivamente ci sarà la tumulazione nel vicino cimitero.

Repetto, a lungo dirigente della Provincia di Bolzano, fu eletta per il Pd in Consiglio provinciale, diventando poi assessora.