eletti

La neo consigliera no vax Holzeisen (Vita): «In aula porteremo le grandi questioni globali»

L’avvocata nota per le sue posizioni anti vaccini è una delle new entry del consiglio provinciale: «E’ l’inizio di un’attività politica che non si riduce all’Alto Adige»



BOLZANO. Per la consigliera provinciale neoeletta di Vita Renate Holzeisen «questo è solo l'inizio di un'attività politica che non si riduce all'Alto Adige. Ho dei buoni contatti a livello nazionale e internazionale e in Consiglio provinciale contiamo di fare una politica che faccia riferimento alle grandi questioni globali», ha detto l'avvocata Renate Holzeisen, nota per le sue posizioni no-vax.

«Essere presenti in Consiglio provinciale ci dà modo di portare avanti la nostra visione con argomentazioni serie e con particolare attenzione. Visto che la campagna elettorale è stata breve, la nostra lista era la più esigua e che siamo stati poco presenti in Provincia, credo che in una costellazione di così tante liste concorrenti con messaggi molto semplici, fosse chiaro sin dall'inizio che non potevamo pretendere altri seggi», ha concluso Holzeisen. 













Altre notizie

Attualità